suite bungalow
Glad House
IL FUTURO DELLE SUITES BUNGALOW È...

ecosostenibilità
autosufficienza
riciclabilità
IL CONCEPT
Glad House è la Suite Bungalow prefabbricata dal design deciso ma dinamico, ecosostenibile, autosufficiente e riciclabile pensata per ottimizzare la redditività delle strutture turistico ricettive anche nei periodi di chiusura stagionale.
Modularità
Con Glad House l’obiettivo è fornire elementi prefabbricati di dimensioni carrabili finiti oppure montabili e assemblabili in cantiere. Ogni Suite può essere posizionata in multipli accostati o sequenziati.




Stile e Design
Un prodotto contemporaneo dal design deciso e innovativo dato dalla forma particolare della struttura. Interni personalizzabili a scelta in base al gusto del committente in fase di progettazione.
Ambiente
Struttura ecosostenibile e riciclabile grazie all’utilizzo nella costruzione di materiali fino al 95% riciclabili. Attraverso i pannelli solari, ogni suite bungalow risulta autosufficiente a livello energetico.

RETHINK YOUR BUSINESS NOW
EFFICiENZA ENERGETICA

Glad House è dotata di pannelli fotovoltaici che, inseriti in un circolo virtuoso, consentono l’autosufficienza energetica nei periodi estivi di attività e un reddito nei mesi invernali. Il modulo permette una gestione da remoto delle varie funzionalità disponibili, automatizzando tutti gli aspetti del sistema.
I pannelli solari sanitari installati garantiscono la fornitura di acqua calda senza l’utilizzo di energia elettrica.
Dai rivestimenti interni alla pavimentazione, ogni componente viene scelto per garantire il rispetto ambientale.
Tecnica e sistemi costruttivi
La struttura interna è costruita con la tecnica di prefabbricazione CFS che assicura una robustezza strutturale insuperabile, quindi certificata per carichi al vento, neve e sismici. All’interno scorrono i vari impianti necessari alla destinazione d’uso delle Glad House.
Pareti, pavimento e tetto sono completamente coibentate con materiali eco compatibili che assicurano un ottimo isolamento termico e acustico che si traduce in un minore dispendio di energia per il riscaldamento o il raffrescamento.