summer

Logo Modul Point

FAQ

summer

Oltre ad avere una differenza strutturale e di progettazione, le due strutture necessitano di autorizzazioni differenti in fase di posizionamento. Mentre per una struttura amovibile è necessaria un’autorizzazione provvisoria limitata ad un certo arco temporale, per una struttura “steel frame” è richiesta un’autorizzazione permanente.

Grazie alla prefabbricazione Steel Frame vengono ridotti i tempi di costruzione e i costi di lavoro in loco. Inoltre, grazie alla produzione delle strutture in azienda, vengono garantiti controlli di qualità più efficienti.

I prefabbricati amovibili sono una soluzione pratica ed economica e trovano impiego in numerosi ambiti. L’amovibilità permette di posizionare e/o spostare un modulo a seconda della stagionalità del servizio e alle esigenze del cliente e questo avviene in tempi rapidi e senza trasporti eccezionali.

Si, tutte le nostre strutture vengono consegnate insieme alle certificazioni strutturali e impiantistiche.

Serve un camion con pianale ribassato. Ogni trasporto viene organizzato in base alla struttura da trasportare e alla destinazione del cliente.

Si può movimentare sia con una gru che con un muletto permettendo la facile versatilità delle strutture posizionabili ovunque in base alle esigenze del cliente.