L'
AZIENDA
Moduli prefabbricati su misura
Modul Point Group nasce nel 2017, nella sede di Arcole (VR), dall’esigenza di fornire prodotti versatili per soddisfare le necessità di attività commerciali pubbliche e private.
Grazie all’incontro di figure imprenditoriali provenienti dal mondo delle costruzioni e della progettazione, Modul Point ha inizialmente concentrato il suo apparato produttivo nella realizzazione di moduli amovibili, soluzioni temporanee destinate prevalentemente al settore commerciale e turistico/ricettivo.


Progettazione
Realizzazione
Installazione
Sostenibilità
La costante ricerca del reparto sviluppo, la porta nel 2022 ad aprire un nuovo settore produttivo nella sede di Arzignano (VI).
Modul Point diventa così pioniere nel mondo della prefabbricazione sostenibile con l’utilizzo del sistema costruttivo CFS, Cold Formed Steel, proponendo strutture ad elevato contenuto tecnologico, sostenibile e di design.
Questa scelta di mercato le apre le porte ad un ampio mondo di interlocutori anche nei settori delle costruzioni e dell’architettura.
Progettazione per…


Aziende ed Enti Pubblici


Settore immobiliare


Centri sportivi


Settore turistico ricettivo
LO
Steel Frame
La prefabbricazione a secco in acciaio permette di ridurre i tempi di installazione delle strutture prefabbricate e diminuisce l’impatto ambientale grazie all’assenza di elementi costruttivi in cemento.
Tutti i moduli prefabbricati sono personalizzabili nelle loro aree di lavorazione come le pareti interne, i rivestimenti esterni, la pavimentazione e l’arredo, rendendo i moduli prefabbricati Modul Point Group dei veri e propri prodotti di qualità e di design.
LA
Personalizzazione
LA
SOSTENIBILITà


Prefabbricazione
per il mondo dello sport
Nata dalla volontà di specializzare la prefabbricazione nel settore sportivo, “Match Point” è una divisione del gruppo Modul Point che progetta, realizza e installa strutture prefabbricate e campi padel nei centri sportivi di tutta Italia.